Quali sono i vantaggi di una formazione operativa?

Solitamente il corso è un modo per venderti una licenza, una nuova tecnologia o una consulenza. In ogni caso al termine del corso hai tante idee ma poche soluzioni e ti manca l’esperienza per sperimentare efficacemente quello che hai imparato.

Con il programma di formazione che ho ideato voglio offrirti la possibilità di imparare una metodologia che sia “LA SOLUZIONE” al tuo caso specifico e che tu possa applicarla efficacemente grazie al mio supporto e alla mia esperienza. Questo ti garantirà il raggiungimento degli obiettivi preposti.

Ecco alcuni dei vantaggi di cui potrai usufruire

⇒ Unendo insieme competenze interdisciplinari come la matematica, statistica, la programmazione con una vasta comprensione dei processi produttivi potrai colmare immediatamente il grande divario tra l’analisi dati e le tematiche di tuo interesse.

⇒ La pluriennale esperienza di studi di processi produttivi e la comprovata efficacia dei metodi proposti vi garantirà il rapido raggiungimento degli obiettivi preposti.

⇒ Insieme a voi, stabiliremo le vostre esigenze, definendo l’applicazione specifica, e valuteremo i relativi metodi per un servizio di training con assistenza completo e personalizzato fatto su misura per i vostri obiettivi.

⇒ Imparerai a risolvere i tuoi problemi con le più innovative metodologie di analisi dati e di data mining applicando efficacemente i metodi machine learning grazie al linguaggio di programmazione R

⇒ Il modo miglior per far crescere le competenze in azienda senza assumere un esterno e soprattutto senza esternalizzare una funzione aziendale così strategica

⇒ In altri corsi potrai approfondire metodologie, algoritmi o la programmazione ma solo il corso “DATA ANALYSIS FOR SMART FACTORY” ti insegnerà a risolvere i tuoi problemi

“IL MASSIMO DEI RISULTATI CON IL MINIMO SFORZO”

“L’UNICO LIMITE E’ LA TUA VOGLIA DI IMPARARE”

I vantaggi di usare R, il più diffuso programma per l’analisi dati

R è riconosciuto come uno dei linguaggi di analisi dati più avanzato. E’ un software open-source che è riuscito ad evolversi ad aggiornarsi nel corso degli anni integrando efficacemente le più recenti metodologie senza perdere compatibilità tra le diverse versioni.
Nel campo dell’analisi dati, R vanta il più ampio ecosistema di funzioni e algoritmi implementanti.
L’ecosistema di R può contare di numerose funzioni per manipolare i dati efficacemente, visualizzare strutture di dati complessi ed integra le più avanzate metodologie di machine learning.

R è free ed è semplice da imparare anche se non è intuitivo.

R è una piattaforma matura, stabile, continuamente sviluppata e intensamente utilizzata in diversi settori industriali.

Con R programmi ma è ideale per chi non ha mai programmato

E’ compatibile con diversi sistemi operative, può essere interfacciato con diversi programmi ed è implementato in molti framework di datascience.

E’ considerato il linguaggio universale per chi fa analisi dati.

E’ considerato uno tra i migliori programmi di visualizzazione grazie alle sue librerie grafiche estremamente flessibili